SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Senigallia, due furti con strappo prima della tentata rapina in via Trento

Risalgono al 31 dicembre e al 4 gennaio

1.916 Letture
commenti
Tentato scippo

L’aggressione consumatasi nel tardo pomeriggio del 20 gennaio in via Trento non sarebbe in fatto isolato. Prima della tentata rapina avvenuta ai danni di una donna, altri due episodi similari si sono consumati il 31 dicembre in via Adige ed il 4 gennaio in via Feltrini.

Diverse le analogie con l’ultimo caso: si è trattato infatti di due borseggi ai danni di donne avvenuti sempre nel tardo pomeriggio con il favore delle tenebre. Non è da escludere insomma che si tratta di un aggressore seriale che si apposta appena fa buio nelle vie di quartiere.

I carabinieri, alla luce dell’ultimo caso, hanno reso noti anche i precedenti perché sembrano delineare uno stesso filo conduttore. Le strade interessate sono vie residenziali dove transitano soprattutto gli abitanti con uno scarso traffico di passaggio. Le forze dell’ordine invitano i cittadini a segnalare presenze ritenute sospette. Nella giornata del 21 gennaio la vittima dell’ultimo episodio ha sporto denuncia: si tratta di una donna del 1954.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura