SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rubava capi di abbigliamento in un negozio in centro: denunciata 50enne

Denunciato anche un 40enne per inottemperanza al provvedimento di Pubblica Sicurezza

1.487 Letture
commenti
Da Adamo - Osteria marchigiana a Senigallia (AN) - Ristorante, carne alla brace, pasta fatta in casa
Carabinieri-notte

Il Ponte dell’Epifania è stato particolarmente ricco di impegni per i Carabinieri della Stazione di Senigallia che hanno messo in campo le loro forze con il fine di tutelare le persone e la libera circolazione ma anche con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati predatori.

Al riguardo, nella giornata del 4 gennaio i militari della stazione senigalliese, al termine di indagini connesse ad alcuni furti di capi di abbigliamento in danno di un noto negozio sportivo del centro cittadino, hanno identificato e denunciato l’autore in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona per furto aggravato. Si tratta di una donna, di 50 anni, residente nell’hinterland senigalliese.

Nella notte a cavallo tra il 5 e 6 gennaio e gli uomini del Pronto Intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile, in un controllo presso la stazione ferroviaria, hanno identificato alcune persone, tra queste, un uomo di 40 anni, residente in Provincia di Macerata, che è risultato essere gravato da un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Senigallia, emesso dal Questore di Ancona. L’uomo, dunque, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’inottemperanza al provvedimento di Pubblica Sicurezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura