SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Materassi Outlet Senigallia - Sconti di Natale fino al 60% - La qualità a prezzi bassi

La Pallacanestro Senigalla rende omaggio al Prof.Guido Silvestri

L'occasione è stata data dalla scoperta di una vecchia foto degli anni Settanta in cui Silvestri militava nella locale squadra di pallacanestro

1.911 Letture
commenti
La Pallacanestro Senigalla rende omaggio al Prof.Guido Silvestri

La Pallacanestro Goldengas Senigalla rende omaggio ad un grande senigalliese che danni vive negli Stati Uniti dove è stimato e apprezzato ma che non dimentica la sua città e nemmeno una sua antica passione.

Prima dell’amichevole di domenica sera, 29 dicembre, vinta 92-65 contro il Civitanova al PalaPanzini, la società senigalliese ha infatti premiato il professor Guido Silvestri, del reparto di patologie della Emory University di Atlanta, negli Stati Uniti, dove vive da anni dirigendo una equipe di ricerca sull’infezione da Hiv, pubblicando inoltre articoli scientifici sulle più importanti riviste mediche mondiali.

L’occasione è stata data dalla scoperta di una vecchia foto degli anni Settanta in cui Silvestri militava nella locale squadra di pallacanestro, poi diventata nel 1979 l’attuale Pallacanestro Senigallia, che, sponsorizzata Goldengas dal 2004, da quasi vent’anni gioca con onore in serie B.

La società ha omaggiato Silvestri con una felpa, “per farlo sentire, anche quando tornerà negli Stati Uniti, ancora parte della famiglia della pallacanestro senigalliese”, come ha spiegato la dirigenza di via Capanna.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura