SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Circolo Arci Scapezzano si terrà l’assemblea annuale di Confluenze

Si terrà sabato 26 ottobre 2019

Un’Associazione in Movimento” lo slogan dell’appuntamento. Negli ultimi mesi Confluenze ha partecipato e promosso molte iniziative nella direzione della tutela dell’ambiente e della lotta ai cambiamenti climatici.

Si è iniziato con il “Corteo acquatico” durante il Caterraduno, l’ escursione per l’istituzione del parco del Catria, Nerone e Alpe della Luna, il Flashmob in difesa dell’ultimo km di bosco ripariale del Misa e lo sciopero dei Fridays for Future del 27 settembre; fino ai film sull’ambiente in proiezione alla Piccola Fenice.

Questo il programma della giornata: alle ore 17.30 Assemblea in Prima convocazione, alle ore 18.00 Seconda convocazione. Si inizierà con un Report per immagini delle attività del 2019 in cui si potranno rivedere i tanti eventi organizzati e le tante persone che vi hanno partecipato.

A seguire si passerà al rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Proviviri. Poi, Approvazione bilancio consuntivo e preventivo e Approvazione delle modifiche statutarie.

Alle ore 20.00 Cena con il seguente Menu: crostone con lo sgombro e verdura, polenta con lo stoccafisso. Per finire con i dolcetti offerti dai soci.

Alle ore 22.00 CONCERTO con il trio
Alessandra Mostacci (piano)
Luca Fattori (voce)
Monica Messersì (viola)
Repertorio da Albinoni ai Metallica!!
Quota e prenotazioni al 3406120985 entro le ore 20 del 25 ottobre

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura