Al Circolo Arci Scapezzano si terrà l’assemblea annuale di Confluenze
Si terrà sabato 26 ottobre 2019
“Un’Associazione in Movimento” lo slogan dell’appuntamento. Negli ultimi mesi Confluenze ha partecipato e promosso molte iniziative nella direzione della tutela dell’ambiente e della lotta ai cambiamenti climatici.
Si è iniziato con il “Corteo acquatico” durante il Caterraduno, l’ escursione per l’istituzione del parco del Catria, Nerone e Alpe della Luna, il Flashmob in difesa dell’ultimo km di bosco ripariale del Misa e lo sciopero dei Fridays for Future del 27 settembre; fino ai film sull’ambiente in proiezione alla Piccola Fenice.
Questo il programma della giornata: alle ore 17.30 Assemblea in Prima convocazione, alle ore 18.00 Seconda convocazione. Si inizierà con un Report per immagini delle attività del 2019 in cui si potranno rivedere i tanti eventi organizzati e le tante persone che vi hanno partecipato.
A seguire si passerà al rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Proviviri. Poi, Approvazione bilancio consuntivo e preventivo e Approvazione delle modifiche statutarie.
Alle ore 20.00 Cena con il seguente Menu: crostone con lo sgombro e verdura, polenta con lo stoccafisso. Per finire con i dolcetti offerti dai soci.
Alle ore 22.00 CONCERTO con il trio
Alessandra Mostacci (piano)
Luca Fattori (voce)
Monica Messersì (viola)
Repertorio da Albinoni ai Metallica!!
Quota e prenotazioni al 3406120985 entro le ore 20 del 25 ottobre
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!