SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Altri due film gratis il 1° e 2 agosto all’Arena Gabbiano di Senigallia

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni - Leggi, commenta e vinci!

Luoghi del Caterraduno 2015 - cinema Gabbiano

All’Arena Gabbiano di Senigallia l’appuntamento al cinema per tutta l’estate 2019 è sotto le stelle, grazie alla rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere…”.

Ecco le proposte cinematografiche in cartellone per le giornate del 1° e 2 agosto.


Il 1° agosto è di scena “Nureyev – The White Crow” (The White Crow), film del 2018 diretto da Ralph Fiennes. La pellicola, adattamento cinematografico della biografia Nureyev: The Life scritta da Julie Kavanagh, narra le vicende del ballerino Rudol’f Nureev, interpretato da Oleg Ivenko.

Il 2 agosto è il turno di “Il traditore”, film del 2019 diretto da Marco Bellocchio.

La pellicola narra le vicende di Tommaso Buscetta, mafioso e successivamente collaboratore di giustizia, membro di Cosa nostra

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante!! I lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere. 

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 2un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del filmdesiderato: per ciascun filmi primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 2 commenti
vecchio freak 2019-07-31 19:59:21
Vorrei vedere il traditore
leone63 2019-08-01 15:39:13
Mi piacerebbe vedere il traditore grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura