SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, cambio alla guida del Perticari: la preside Principi prende il posto di Orsolini

La dirigente Siena lascia l’istituto comprensivo Senigallia Sud Berardi e torna al timone dell'Istituto Nori De' Nobili di Trecastelli.

2.728 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Il Liceo Classico G.Perticari di Senigallia

Cambio al vertice al liceo classico Giulio Perticari: arriverà la preside Fulvia Principi al posto di Francesco Maria Orsolini. La dirigente Principi era da anni al timone dell’istituto comprensivo Senigallia Nord Giacomelli: ancora non è stato nominato il suo successore.

Entro le prossime settimane arriveranno tutte le nomine ed ogni casella verrà riempita. Tra le novità per quello che riguarda il senigalliese anche il trasferimento di Adriana Alejandra Siena che lascia la dirigenza dell’istituto comprensivo Senigallia Sud Berardi per tornare al timone dell’Istituto comprensivo Nori De’ Nobili di Trecastelli.

In attesa del nuovo dirigente scolastico anche l’istituto alberghiero Panzini dopo il pensionamento di Sergio Lombardi. Tra i nuovi presidi c’è in lizza anche l’ex assessore Simone Ceresoni che nelle scorse settimane ha superato il concorso: l’ex maestro dell’Aldo Moro finirà in graduatoria.

Al momento restano quindi in stand by gli istituti comprensivi Senigallia Nord Giacomelli e Senigallia Sud Berardi per le scuole dell’obbligo, l’istituto Panzini e la reggenza del Corinaldesi, invariate le altre direzioni scolastiche dove sono stati confermati i presidi reggenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!