SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Amici di Casa BBL onlus - Dona il cinque per mille

Il Basket 2000 Senigallia chiude alla grande un campionato trionfale

Le ragazze di Tonucci, già promosse, vincono il recupero di Spoleto

779 Letture
commenti
Basket 2000 Senigallia

Il recupero dell’ultimo turno vede la vittoria del Basket 2000 a Spoleto.
Basket 2000 predatore: vittoria anche nel recupero dell’ultimo turno di campionato. Dopo la sospensione di domenica 28 per la pioggia caduta sul parquet del Palavecchio di Spoleto, al PalaRota (sempre nella città umbra) va in scena il remake.


Il primo quarto vede una partenza al rallentatore e qualche tiro sbagliato di troppo, con la difesa senigalliese che non è la solita, lasciando tiri facili da sotto a Spoleto. 16-16 il parziale.

Poi nel secondo quarto le ragazze di Tonucci tornano a giocare forte in difesa per 8 minuti (umbre senza canestri) e vantaggio di 10 punti poi negli ultimi due minuti dormita generale in difesa e umbre che recuperano riportandosi a meno due (24-26).

Alla ripresa del gioco dopo la pausa lunga la MyCicero raddoppia il vantaggio (38-42), e si riprende la doppia cifra di vantaggio nell’ultimo periodo 43-53.

Festa grande, nonostante il campionato già acquisito, per il 6 su 6 nella poule promozione.

Tabellino:
Parziali 16-16, 8-10, 14-16, 5-11.
Blue Basket Spoleto: Cascioli 2, Moriconi, Leone, Servili 8, Shabani 6, Coletti, Petrini 14, Egwoh 2, Bonaccini 7, Luccioli 1, Proietti Picotti, Ottavi 3. Coach Polinori.
MyCicero Basket 2000: Mengucci 2, Cattalani 2, Dell’Olio 10, Formica 8, Veroli 8, Catani, Lazzari 2, Bonacci 2, Angeletti 19, Lavagnoli. Coach Tonucci. Vice Santini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura