SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia i campionati regionali di pattinaggio

Il 23 e il 24 marzo le gare alle Saline

1.066 Letture
commenti
Campionati regionali pattinaggio

Il 23 ed il 24 di marzo, presso il pattinodromo della Saline, Luna Sports Academy ASD organizza i Campionati Regionali di pattinaggio velocità.

Dopo i Campionati Provinciali che si sono svolti la scorsa domenica a Santa Maria Nuova e che hanno visto i nostri atleti dominare su quasi tutte le categorie e la società classificarsi al primo posto, questo appuntamento sarà il più importante a livello regionale perché i migliori atleti si qualificheranno per i prossimi Campionati Italiani.

Le gare inizieranno sabato con le categorie dei più giovani, domenica la competizione vedrà scendere in pista i più forti atleti della nostra Regione.

La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Senigallia ed il sostegno delle aziende Assicurazioni Generali, Axa Assicurazioni, Comes, Gym&Fitness, King Sport, Lowengrube, Metalmeccanica Bordi, NaturaSi, Quindi Caffè, Ristorante Country House Beatrice e Seanergy Marine.

Da

Luna Sports Academy

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura