SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tappa senigalliese per i Tre Allegri Ragazzi Morti

La band in concerto al Mamamia sabato 23 febbraio

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Tre Allegri Ragazzi Morti

Tappa senigalliese per i Tre Allegri Ragazzi Morti: la band salirà sul palco del Mamamia sabato 23 febbraio. Il Music Club di Senigallia ha deciso di tornare in grande stile con un concerto che richiamerà l’attenzione degli amanti della musica punk.

La band arriva a Senigallia con il “Sindacato dei Sogni tour“, serie di concerti che prende appunto nome dall’ultimo disco che ha riscosso notevole successo. Il disco arriva a tre anni dal precedente “Inumani” ed è pubblicato da La Tempesta, l’etichetta indipendente fondata proprio dai Tre allegri nel lontano 2000. Omaggio già nel titolo al rock psichedelico (sindacato dei sogni è la traduzione di The Dream Syndicate, il gruppo californiano esponente del movimento musicale paisley underground) il nuovo disco dei Tre allegri contiene molte dolcissime novità.

Il disco rimette al centro del sound l’incontro musicale tra Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni. Prodotto assieme a Matt Bordin (Mojomatics, Squadra Omega) Sindacato dei sogni è stato suonato con strumenti preziosi e registrato dai tre di Pordenone, affiancati da Andrea Maglia, in alcune sessioni estive all’Outside Inside Studio sul bordo del magico bosco collinare del Montello, vicino a Montebelluna.

Il concerto sarà l’occasione giusta per dare spazio a queste nuove canzoni ma anche (e soprattutto) per riproporre le tracce più belle e amate scritte in questi anni dai Tre allegri ragazzi morti. Ad aprire il live i Mariachi Santa Maria del Rosario, altra band molto interessante.

Apertura porte ore 21.30,Inizio concerto ore 22.30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura