SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nasce una nuova trasmissione su Radio Duomo Senigallia

"Prospettive" inizierà il 7 dicembre

BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Prospettive, logo

Da venerdì 7 dicembre parte la nuova trasmissione settimanale di Radio Duomo, Prospettive, in collaborazione con la Vivere Verde Onlus e la redazione del magazine “Prospettive Locali & Globali”, che si propone di dare spazio e voce alle realtà associative, ad enti pubblici e privati presenti nel territorio di Senigallia e nell’entroterra mediante interviste radio che verranno realizzate a cadenza settimanale.


Giovedì 22 novembre verrà presentato il progetto al Gabbiano, chiunque volesse maggiori informazioni è invitato a partecipare.

La trasmissione andrà in onda tutti i venerdì alle 19.00 ed il podcast del programma sarà disponibile su www.diocesisenigallia.eu e www.prospettivemagazine.com.

In sinergia con il settimanale diocesano La Voce Misena, la redazione di Prospettive Locali & Globali redigerà un articolo riepilogativo dell’intervista che sarà pubblicato all’interno del giornale.

Il programma è condotto da Fabrizio Ricciardi, caporedattore di Prospettive Locali & Globali, magazine sociale della Cooperativa Vivere Verde Onlus.

Per informazioni e per partecipare: rubriche@vocemisena.it.

La Voce Misena
Pubblicato Mercoledì 21 novembre, 2018 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura