SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due auto si urtano, una si capovolge su via Cellini a Senigallia. A bordo anche una bimba

Ambulanze e Polizia Locale sul posto per i soccorsi e i rilievi dell'incidente, feriti non gravi e traffico in tilt

3.069 Letture
commenti
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Una Toyota Yaris e una Lancia Y sono le due auto rimaste coinvolte in un serio incidente verificatosi a Senigallia dopo le 9 del mattino di lunedì 29 ottobre su via Cellini, in prossimità di un attraversamento pedonale, a poca distanza della rotatoria dell’ospedale, su cui incrociano anche via Po, via Rossini e lo stradone Misa.

Due ambulanze e la Polizia Locale di Senigallia sono intervenute per prestare i soccorsi agli occupanti dei due veicoli: che per cause al vaglio degli agenti sono finite, per quanto riguarda la Yaris, su un marciapiede, contro la recinzione di un’abitazione, e capovolta in mezzo alla carreggiata, per quanto invece riguarda la Y.

Le prime indiscrezioni, ancora in attesa di conferma, parlano di un’auto che sopraggiungeva mentre l’altra stava facendo una manovra forse legata al posteggio. L’urto tra i due veicoli ha quindi causato il ribaltamento della Lancia, la cui persona al volante non avrebbe riportato lesioni gravi, così come gli occupanti della Toyota, su cui si sarebbe trovata anche una bimba.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura