SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Pesce fresco dell\'Adriatico

Sabrina Moretti sul podio al torneo nazionale di Coccaglio

La senigalliese battuta in semifinale dalla sedicenne Cicuttini

867 Letture
commenti
Sabrina Moretti

Si è svolta domenica scorsa 14 ottobre a Coccaglio (BS) un torneo nazionale di tennistavolo riservato esclusivamente al settore femminile nell’ambito dell’iniziativa federale “Giornata Rosa”.

Nella città lombarda sono confluite le migliori atlete d’Italia che, divise in 4 categorie di valore, hanno dato vita a due giorni di intense gare.

La senigalliese Sabrina Moretti è arrivata sul podio (ha perso in semifinale dalla sedicenne Cicuttini Aurora di Castel Goffredo, n. 57 d’Italia) dopo le qualificazioni in un girone difficile a 5. Nel tabellone finale ha superato diversi turni per fermarsi alle semifinali. Le avversarie sono quasi sempre state giovani, come è giusto che sia nello sport agonistico di livello ed il fatto che Sabrina non lo sia più è sicuramente un titolo di merito di una carriera straordinaria che la porta ancora a giocare in A2 proprio a Coccaglio.

Tra allenamenti e corsi per ragazzini, Sabrina è impegnata soprattutto con le scuole. Le ultime adesioni sono venute dall’Istituto Giacomelli (Scapezzano) e dall’IC Belardi per l’utilizzo del Centro Olimpico. L’ospitalità (l’uso dell’impianto e dell’attrezzatura anche di consumo è gratuito) si inserisce nell’ambito del progetto sociale su cui il Centro Olimpico è impegnato fortemente grazie anche alle possibilità offerte dal Servizio Civile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno