SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
NetPEC - Mettiti in regola con la PEC

Senigallia: “il sottopasso di Borgo Molino si farà, attendiamo i progetti”

Il sindaco Mangialardi risponde a un residente: "MD disponibile, importante collegamento tra le vie Savonarola e Rosmini"

1.602 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

Si farà il sottopasso pedociclabile di Borgo Molino: a confermarlo il sindaco che risponde a una richiesta di un residente.


“Ero presente all’incontro con il sindaco di fine 2017 presso il circolo del borgo, durante il quale si è espressamente parlato del sottopasso come onere di urbanizzazione legato all’area ex Luzi – chiede il cittadino – A distanza di mesi, è arrivato l’impegno “morale” del direttore dell’MD Discount (che ha preso il posto dell’ex Luzi), ma, a quanto mi risulta, nulla da parte dell’amministrazione comunale. Quale è lo stato reale dell’opera?”.

“Questa amministrazione ha avviato un confronto con la proprietà del nuovo supermercato MD Discount nell’ambito di un progetto più complesso di modifica della viabilità – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi –

Nell’occasione abbiamo chiesto di assolvere alla realizzazione del sottopasso pedociclabile che collegherà via Savonarola a via Rosmini.

Si tratta di una importante opera di urbanizzazione, molto attesa nella zona e rispetto alla quale il Presidente Nazionale di MD Discount si è dichiarato disponibile“.

“Non appena i progetti saranno presentati – ha garantito il primo cittadinoverranno pertanto valutati nell’ottica del più ampio progetto di modifica della viabilità di cui sopra”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura