SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo successo consecutivo per il senigalliese Simone Saltarelli

Al Mugello il centauro fa il bis domenica 23 settembre

1.483 Letture
commenti
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Simone Saltarelli

Saltarelli conquista il Mugello grazie ad una gara priva di sbavature regalando al JAngel team il secondo successo consecutivo.

“E’ stato un week tutto in progressione”, afferma lo stesso Simone Saltarelli. “Iniziato con il rodaggio del nuovo motore giovedì, venerdì ci siamo concentrati sul passo di gara e sabato abbiamo già iniziato a migliorare in maniera importante e sabato sera l’ultimo modifica concordata con il team, che è stata fondamentale”.

E poi c’è stata la gara di domenica 23 settembre, che sebbene partito in ottava posizione, il centauro senigalliese si è preso alcuni giri di studio degli avversari e poi piano piano  Simone e la sua Yamaha hanno iniziato a crescere con una progressione inarrestabile fino a tagliare il traguardo in prima posizione.

Enorme la soddisfazione del pilota e del team :”Sono felice della vittoria, certo, ma di sicuro ancor di più perché sono riuscito ad avere tempi come la SBK del CIV, dove trovi moto ufficiali. Debbo ringraziare tutta la squadra del JAngel Team ed in particolare il Team Manager  Marco Giovannangeli che ha creduto e sta credendo in me, impegnandosi tutti insieme per ottenere i risultati che stanno uscendo di gara in gara. Sto lottando in campionato e questo è un gran momento. Dopo la brutta caduta di Imola dove sono stato sbalzato dalla moto ad oltre 180 km orari, devo dire che senza l’aiuto di Marco Paolinelli e della sua palestra e del fisioterapista Jacopo non sarei qui a festeggiare la seconda vittoria consecutiva. E naturalmente ringrazio tutte le persone che mi stanno aiutando in questo esaltante campionato”.

Ed ora si aspetta la tappa doppia del prossimo 6-7 ottobre al circuito di Piero Taruffi di Vallelunga per finire il campionato nel migliore dei modi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura