Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Topi d’auto in azione nei parcheggi dei cimiteri

Episodi segnalati a Senigallia e a Trecastelli, nelle località di Castel Colonna e Monterado

Furti nelle auto parcheggiate, automobili, ladri, furto, vetri rotti

Topi d’auto in azione nei parcheggi dei cimiteri. L’ultimo episodio segnalato si è consumato nel pomeriggio del 28 agosto nel parcheggio del Cimitero delle Grazie.

A raccontare l’accaduto anche suo social la sorella della vittima: “Ingresso alto del cimitero, di fronte alla chiesa delle Grazie -ha scritto -, hanno spaccato il vetro dell’auto di mia sorella durante una breve sosta di nemmeno venti minuti. È stato preso solo uno zaino della figlia pieno di oggetti senza valore tranne quello affettivo. A parte la lezione di vita, c’è stato detto che è fatto assai comune. Non si possono mettere dei cartelli di avvertimento?”.

La refurtiva è stata poi ritrovata nella giornata del 29 agosto: un uomo, appreso dell’accaduto, ha contattare la proprietaria per riconsegnare lo zaino. Refurtiva recuperata mentre resta il danno per il finestrino rotto. Non si tratta di un caso isolato: Episodi analoghi si sono verificati a Trecastelli, nelle località di Castel Colonna e Monterado.

Commenti
Solo un commento
octagon 2018-08-30 14:49:19
All'ingresso del cimitero? Ma quanto mai!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno