SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia: “ricreiamo la compattezza e teniamo alto l’entusiasmo”

Le parole del presidente Claudio Moroni, che ringrazia Goldengas per il nuovo rinnovo della sponsorizzazione

1.004 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Umberto Badioli, Claudio Moroni, Stefano Foglietti

“La stagione 2017-2018 è stata entusiasmante, oltre le attese della vigilia. Per ripeterci dovremo mettere in campo la stessa compattezza”:

a sottolinearlo è il presidente della Pallacanestro Goldengas Senigallia Claudio Moroni, che parla delle prospettive del torneo 2018-2019, in vista del quale già da qualche giorno è iniziata la preparazione.

“Non abbiamo avuto avversità nel campionato scorso – ha aggiunto Moroni – ma abbiamo mostrato pure grandi doti morali, non deprimendoci dopo le sconfitte iniziali, quattro nelle prime sei partite.

Quest’anno abbiamo il compito di ricreare quella compattezza, quella disponibilità e quella voglia di stare insieme, caratteristiche che trasformano la fatica in piacere: ai giocatori più esperti il compito di contribuire alla stessa “chimica”, ai giovani di dare tutto quello che possono dare”.

Poi, un pensiero allo sponsor e al pubblico: “Goldengas ci ha appena riconfermato il rinnovo: un legame iniziato tanti anni fa, nel 2004, nel nostro primo anno in B1 e per il quale non possiamo che ringraziare l’azienda. Riguardo al pubblico, lo scorso anno è tornato un grande entusiasmo: manteniamolo, anzi, se possibile, aumentiamolo ancora”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura