SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte Bianca Tennistavolo, alle 6 del mattino a Senigallia vincono i Verdi

Atleti stremati e divertiti dopo 8 ore di gare

588 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova - Campionaria 2018
Notte Bianca Tennistavolo

E’ stata dura ma al tempo stesso molto divertente la notte bianca del ping-pong che ha visto i partecipanti stremati da otto ore consecutive di gioco con le formule più disparate.

Con Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini a dettare i tempi in palestra, i partecipanti sono stati divisi in quattro squadre contraddistinte dai colori rosso, blu, giallo e verde. Individuali, doppi, squadre giocati con racchette sandwich o di legno hanno fatto risuonare le palline per tutta la palestra sotto l’occhio vigile della telecamera che ha mandato l’evento in diretta streaming sulla pagina face-book del Centro Olimpico.

Alle 6,00 del mattino, con tutti ancora presenti tranne il più piccolo del gruppo spedito a dormire ad una certa ora, ha vinto la squadra verde con oltre 1044 pts contro i 943 pts della squadra Gialla, i 943 della formazione Rossa ed i 935 dei Blu.

Prima della colazione a base di bomboloni caldi, è stata festeggiata l’alba e per i più giovani si è trattato della prima volta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura