SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contraffazione e commercio abusivo, ambulanti fermati a Marzocca

Denunciato un 43enne che vendeva articoli falsi e sanzionati altri 7 ambulanti privi di autorizzazione

2.024 Letture
commenti
Summer Jamboree #19 - Hawaiian Party - 8 agosto 2018 - Senigallia (AN)
Fermati ambulanti che vendevano in spiaggia privi di autorizzazione

Nel corso della mattinata di giovedì 2 agosto, a Marzocca, presso il lungomare Da Vinci e il lungomare Italia, i Carabinieri di Senigallia hanno svolto un’operazione volta al contrasto della contraffazione e del commercio abusivo.

L’iniziativa ha portato alla denuncia in stato di libertà per i reati di ricettazione e commercio di prodotti contraffatti nei confronti di un 43enne di origine senegalese e residente in modo regolare nella provincia di Bergamo.

L’uomo è stato sorpreso mentre esponeva in vendita circa 50 indumenti contraffatti che presentavano il logo di noti brand alla moda. I capi di abbigliamento, dal valore commerciale di circa 1000 euro, sono stati posti sotto sequestro.

Sono stati controllati anche altri sette venditori ambulanti, di età compresa tra i 27 e i 59 anni. Gli uomini, originari di Senegal e Bangladesh e immigrati regolari ma senza fissa dimora, vendevano i loro prodotti sulla spiaggia seppur privi di autorizzazioni.

Nei loro confronti sono state emesse sanzioni per l’ammontare complessivo di circa 35000 euro. Sono stati inoltre sequestrati quasi 3000 articoli destinati alla vendita, tra cui accessori per cellulari, giocattoli, prodotti per capelli, occhiali da sole, orologi e prodotti di bigiotteria, dal valore complessivo di circa 5000 euro. La merce si trova ora nella depositeria comunale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura