SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2018 - Casine di Ostra

Parole d’Estate, in piazza Roma Ubik e Consiglio delle Donne

Appuntamento per martedì 31 luglio

Parole d'Estate, in piazza Roma

Continua martedì 31 luglio la rassegna degli incontri estivi “Parole d’Estate“. Sul palco di Piazza RomaFabrizio Marcantoni e la Presidente del Consiglio delle Donne Michela Gambelli per un appuntamento speciale.

Nella serata sera verrà raccontata la storia di Anna racchiusa nel suo libro “Perché?”. Anna Agostiniani. Cognome dato dall’ospedale di Senigallia (AN) alla nascita il 28/08/1948. Un libro che racchiude l’abbandono della madre alla nascita, il brefotrofio, l’infanzia negata da una famiglia adottiva in cui per anni ha subito abusi e violenze.

Poi a 21 anni finalmente la libertà. Dopo i saluti istituzionali, gli attori Giulia Boracin e Michele Albini porteranno in scena frammenti del libro e a seguire l’esibizione del cantante Germano Leonardi. Una serata di parole e musica che vedrà il contributo delle associazioni Un Tetto e Amarantos.

Fino al 4 Settembre, tante serate in compagnia degli autori per un’estate letteraria nella splendida cornice di Piazza Roma.

GLI ORGANIZZATORI

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura