SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata di festa alla residenza Stella Maris di Senigallia per i suoi tre anni

Pomeriggio animato dal Gruppo Storico Combusta Revixi e mostra di opere grafiche di Romina Leoni

Ristorante Pulcinella - Cucina di mare - Menù happy summer, menù cozza mare - Senigallia
La residenza protetta per anziani Stella Maris, sul lungomare Mameli di Senigallia

Un giorno di grande festa quello si è svolto sabato 7 luglio presso la residenza del lungomare Mameli Senigallia.

Una ventata di allegria e divertimento è stata portata dal Gruppo Storico Combusta Revixi di Corinaldo, il quale con circa 30 elementi degli 80 facenti parte, ha animato il pomeriggio con tamburi, bandiere e tanto colore. Profonda gratitudine per i ragazzi e gli accompagnatori che hanno reso possibile tale spettacolo.

Tanti applausi e anche un po’ di commozione per i residenti della struttura.

Tale evento ha anche dato il via ad una piccola mostra di opere grafiche allestita e curata dalla professionista Romina Leoni. Le realizzazioni, esposte all’interno della struttura sono state il risultato di un Laboratorio di creatività e manualità sostenuto da CoossMarche che la professionista ha condotto assieme agli ospiti. Colori, pennelli e strumenti grafici di vario tipo hanno dato vita ad opere che hanno racchiuso tante emozioni e storie personali. Il risultato è stato sorprendente e resterà visibile per chiunque ne fosse interessato e incuriosito per tutto il periodo estivo.

Tre anni dunque di intenso lavoro da parte di tutti i dipendenti della struttura, i quali ogni giorno si prodigano affinchè i servizi possano soddisfare ogni bisogno dell’ospite e del familiare. Continuano ad essere numerose le iniziative che la gestione CoossMarche intende promuovere e sostenere all’interno della rinomata residenza senigalliese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura