SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contro moto in via Rossini a Senigallia: traumi per un 66enne, sbalzato a terra

Carabinieri e ambulanza del 118 sul posto, il centauro finisce al pronto soccorso ma non è grave

1.859 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
I Carabinieri davanti il pronto soccorso dell'ospedale di Senigallia

Se l’è cavata fortunatamente con dei traumi di lieve entità il centauro di Senigallia di 66 anni che, a bordo della sua moto BMW cilindrata 1200, è stato sbalzato a terra dopo l’impatto con una vettura mentre percorreva via Rossini.

L’auto, una Volkswagen Golf condotta da un 47enne, anch’egli di Senigallia, era ferma sulla carreggiata, rivolta in direzione mare, in attesa di svoltare a sinistra per entrare in un’officina su via Rossini. Nel compiere la manovra, l’automobilista non si è con ogni probabilità accorto che la moto stava sopraggiungendo alle sue spalle e i due veicoli hanno impattato.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, che hanno proceduto ai rilievi, e un’ambulanza del 118, che ha trasportato il motociclista al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove è stata accertata la lieve entità dei traumi e gli è stato applicato un collare ortopedico.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura