SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ein Bier Borgo Catena - 14-15-16-17 giugno 2018 - Festa della birra a Senigallia

Incidente alla Cesanella: auto finisce contro un albero

Lo schianto avvenuto in via Perugino: sul posto il 118 e la Polizia

2.193 Letture
commenti
Ambulanza del 118, soccorso

Violento impatto nella mattinata del 4 giugno tra due vetture. L’incidente si è consumato alla Cesanella in via Perugino, nei pressi dell’incrocio con via Piero della Francesca.

Ad urtarsi una Mercedes ed una Volkswagen; proprio a causa del violento impatto, uno dei due mezzi è finito contro un grosso albero presente a bordo strada. Sul posto è stato chiesto l’intervento del 118 e della Polizia Municipale. Poche ore dopo, poco distante, si è consumato un altro incidente che ha coinvolto stavolta un pedone investito  da un’auto in transito mentre attraversava la strada

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2018-06-06 09:24:07
Come volevasi dimostrare, auto a tutta velocità in mezzo alle case, come è possibile che ci sia un violento scontro se il limite è 50km/h ? L'estate è appena iniziata vediamo se vi deve scappare il morto prima che qualcuno intervenga.
fra77 2018-06-06 10:17:06
@Mario2. Chi dovrebbe intervenire? Chi va veloce in auto in barba ai limiti di velocità è responsabile in primis di eventuali incidenti. Impensabile un intervento di chicchessia per ostacolare tale fenomeno. Ovunque i limiti non vengono rispettati.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura