SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Auto Senigallia - Rivenditore autorizzato Kia Motors, Hyundai

Auto contro scooter tra Cesanella e Cesano di Senigallia: ferita una coppia

Carabinieri e due ambulanze sul posto. I coniugi, finiti a terra, trasferiti al pronto soccorso non in pericolo di vita

3.395 Letture
commenti
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Incidente stradale poco prima delle ore 13 di domenica 13 maggio a Senigallia, sulla statale Adriatica Nord, all’altezza dell’incrocio con via Traversa Cesano. Un’auto condotta da un senigalliese di 52 anni si è scontrata con uno scooter su cui viaggiava una coppia.

La vettura, una Renault Scenic, si stava immettendo sulla Statale 16 tra Cesanella e Cesano, dall’intersezione con via Traversa Cesano e, per motivi al vaglio dei Carabinieri del Nucleo Operativo Mobile della Compagnia di Senigallia, ha travolto uno Scarabeo Aprilia 150 che stava sopraggiungendo in direzione nord, con a bordo marito e moglie, 60 anni lui, 59 lei, che sono stati sbalzati rovinosamente a terra.

Due ambulanze del 118 sul posto per prestare le cure del caso ai coniugi, subito trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, dove sono giunti in condizioni di non estrema gravità. Praticamente illeso l’automobilista. I rilievi svolti dai Carabinieri chiariranno le responsabilità del sinistro.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno