SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parte la demolizione degli edifici della ex Villa Baviera a Senigallia

Modifiche temporanee alla viabilità su viale Leopardi: divieti di sosta e transito per auto e pedoni fino al 27 maggio

4.783 Letture
commenti
Garage Pizzeria alla pala by Aculmò - Senigallia
L'ex villa Baviera, in viale Leopardi, a Senigallia

Al fine di consentire nella massima sicurezza i lavori di demolizione degli edifici dell’ex comparto edilizio Villa Baviera, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità su viale Leopardi.

Fino al 27 maggio sarà istituito il divieto di transito e di sosta permanente sul parcheggio a uso pubblico ubicato in viale Leopardi denominato “Villa Baviera”.

Inoltre, sarà istituito il divieto di sosta permanente anche su viale Leopardi (lato sinistro della direzione di marcia ammessa), nel tratto compreso tra i numeri civici 15 e 19, riservando l’area a zona di sicurezza recintata.

Infine, sarà istituito il divieto di transito pedonale sul marciapiede di viale Leopardi (lato sud), per tutto il tratto prospiciente il cantiere, con obbligo di utilizzo del marciapiede opposto raggiungibile tramite l’attraversamento stradale ubicato all’altezza del numero civico 6 e i sottopassi pedonali posti all’incrocio della “Penna”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura