SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In pensione la dottoressa Luciana Migliozzi, il saluto del sindaco di Senigallia

Mangialardi: "Con lei, reparto Pediatria è divenuto una delle migliori strutture in regione. Vigileremo per mantenere livello"

5.182 Letture
commenti
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)
Maurizio Mangialardi e Luciana Migliozzi

“A nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera città – ha detto il sindaco – esprimo sentimenti di gratitudine alla dottoressa Migliozzi, il cui percorso professionale è coinciso con la radicale trasformazione del reparto Pediatria di Senigallia, divenuto nel corso del tempo, grazie a lei e ai suoi collaboratori, una delle migliori strutture della sanità regionale.

Non si tratta di piaggeria, ma di un’onesta constatazione supportata dai fatti. Oggi, infatti, la pediatria senigalliese è un reparto moderno e all’avanguardia, con costi contenuti e pediatri dotati di grande professionalità e competenze al servizio dell’intero territorio regionale. Un servizio che assicura l’assistenza a un punto nascita di primo livello e una guardia pediatrica di 24 ore su 24 per il pronto soccorso generale, con ricoveri ordinari in day hospital e in osservazione breve.

Tutto ciò va ascritto all’intuizione avuta circa vent’anni fa proprio dalla dottoressa Migliozzi e alla sua capacità di svilupparla e concretizzarla nella struttura d’eccellenza di cui disponiamo oggi. Anche per tale motivo, come Comune di Senigallia, vigileremo insieme ai vertici sanitari affinché il lavoro fin qui svolto trovi immediata continuità e analoga qualità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno