SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Senigallia: spaccio di droga, due denunce al Foro Annonario

Controlli della Polizia in pieno giorno: identificate tre persone

2.926 Letture
commenti
Polizia al Foro Annonario

Di seguito alle numerose segnalazioni pervenute al 113 del Commissariato di P.S. di Senigallia relative ad attività di spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere durante le ore del giorno, personale di Polizia ha effettuato specifici servizi onde poter intervenire su attività illecite e fermare i responsabili.


Durante tali servizi, gli agenti nelle ultime ore hanno notato l’andirivieni sospetto di diversi soggetti.

Ad un certo punto gli agenti notavano pure strani passaggi di mano fra alcuni soggetti al Foro Annonario e, pertanto, decidevano di intervenire. Giunti all’interno del Foro bloccavano le persone presenti ed in particolare i tre soggetti che erano stati visti effettuare i movimenti ritenuti sospetti.

Tre persone identificate: un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 27 e un uomo di 50 anni, già denunciato per precedente episodio di spaccio di stupefacenti.

Successivamente gli agenti provvedevano a ricostruire la vicenda ed effettuavano ulteriori accertamenti che consentivano di rintracciare in possesso di uno di essi un piccolo quantitativo di hashish appena ceduto dal 50enne al giovane e, successivamente, in possesso della donna, altri quantitativi di sostanza considerata sul punto di essere ceduta.

Successivamente anche l’uomo veniva trovato in possesso di hashish.

Per quanto accertato, gli agenti procedevano a denunciare il cinquantenne, M.V. e la ragazza, M.N., per aver ceduto lo stupefacente, che veniva sequestrato (circa 5 grammi), mentre l’altro giovane veniva segnalato in Prefettura in qualità di assuntore.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura