SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Calcio: big match per l’FC Vigor Senigallia contro la capolista Filottranese

Leader neopromossa, ma in gran spolvero e reduce da una festa per i 95 anni di vita: si gioca domenica 7

949 Letture
commenti
FC Senigallia - Vigor Senigallia

Incontro molto difficile ma da non sbagliare per rimanere a contatto delle prime  quello di domenica 7 gennaio per l’FC Vigor sul campo della neopromossa capolista Filottranese.

 


La squadra di Goldoni, reduce prima della sosta da un campionato a fasi alterne, è ancora a soli 8 punti dalla vetta occupata proprio dalla rivale di questo 14° turno, penultimo di andata: la Filottranese ha 26 punti, i biancorossoblù 18.

Dopo 4 ko consecutivi in trasferta nell’ultima gara prima del Natale i vigorini hanno strappato un punto a Camerino che lascia ben sperare su una inversione di tendenza lontano dal Bianchelli: la Filottranese, allenata come lo scorso anno in Prima Categora da Giuliodori, in passato valoroso giocatore tra le altre di Jesina e Tolentino in C e D, in casa è però molto temibile (5 vittorie ed 1 sconfitta) e con l’arrivo di un giocatore offensivo come Romanski si è ulteriormente rinforzata.

Durante le festività la società di Filottrano ha festeggiato assieme a oltre 200 tra sostenitori e simpatizzanti i 95 anni di vita, tanti per una società di un piccolo Comune come quello filottranese.

L’FC Vigor si trova insomma di fronte a una vera prova del nove, oltre che ad una gara importante per non allontanarsi ulteriormente dalla prima piazza e dalla zona play-off.

Ad arbitrare al San Giobbe domenica 7 gennaio alle ore 14.30 sono stati designati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura