SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

Ladri in azione nei giorni di festa: furti e tentati furti nel senigalliese

Episodi analoghi anche a Trecastelli, Corinaldo e Castelleone

2.248 Letture
commenti
Ladri, furto, porta scassinata

Ladri scatenati durante i giorni di festa: l’operato dei balordi non sembra conoscere “giorni rossi” anzi, durante Natale e Santo Stefano, approfittando dell’assenza in casa dei legittimi proprietari occupati nei consueti pranzi di famiglia o fuori per qualche giorno di relax, hanno cercato di mettere a segno svariati colpi nel senigalliese e nella Valmisa.

Uno dei tentativi, sventato dai residenti e dalle autorità, è stato tentato nel centralissimo Corso 2 Giugno, in una palazzina poco distante da Piazza Roma. Due uomini, la sera della Vigilia, avrebbero cercato di introdursi in alcuni appartamenti senza però riuscirvi.

Episodi analoghi si sono registrati anche a Borgo Bicchia e Cesano. Intrusione anomala anche nel Cimitero di Montignano dove però non è stato trafugato nulla.

Colpi tentati anche a Trecastelli, Corinaldo, già presa pesantemente di mira negli ultimi tempi e Castelleone, dove i ladri sono stati messi in fuga dal duplice intervento ella Polizia municipale e dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura