SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: in tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Patrizia Casagrande

Presenti diverse cariche istituzionali in una chiesa del Portone gremita

Funerali Patrizia Casagrande

Tanta gente alla Chiesa del Portone nella mattinata di giovedì 14 dicembre per dare l’ultimo saluto a Patrizia Casagrande, già presidente della Provincia di Ancona, scomparsa prematuramente a 66 anni dopo una lunga malattia martedì 12 dicembre.


Ad officiare la funzione il parroco Paolo Gasparini mentre ad accompagnarla le note degli archi della Fondazione orchestra regionale delle Marche (Form) di cui Casagrande era presidente in carica al momento della scomparsa.

Presenti diverse cariche istituzionali provenienti da tutta la Regione, come il presidente del Consiglio regionale Antonio Mastrovincenzo, e locali, a partire dal sindaco Maurizio Mangialardi e dall’ex primo cittadino Luana Angeloni; ma anche il mondo dell’associazionismo e dell’imprenditoria, oltre a tanti cittadini comuni che hanno voluto dare un ultimo saluto all’esponente del Partito Democratico e una parola di conforto ai familiari.

Commenti
Solo un commento
leofax 2017-12-15 16:57:04
Credo che il miglior modo per ricordare la nostra illustre concittadina Patrizia, sia nel dedicargli, una via, piazza o luogo senigalliese. Mi auguro che la Giunta comunale prenda in considerazione detta proposta.
Leonardo Maria Conti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura