SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si introduce di notte in un’abitazione di via Filzi, arrestato pregiudicato 38enne

L'uomo, già noto alle cronache a causa di diversi casi di furto, è stato colto in flagrante dai Carabinieri

2.483 Letture
commenti
Arresto dei Carabinieri

Un uomo di 38 anni, introdottosi illegalmente in un’abitazione di via Fabio Filzi nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre, è stato tratto in arresto dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso all’interno della casa.

L’individuo in questione, di origine russa e già noto alle forze dell’ordine per via di numerosi precedenti per furto, aveva scelto come proprio rifugio un’abitazione momentaneamente disabitata: egli vi si era introdotto scavalcando un muro di cinta e forzando la porta d’ingresso, la quale era poi stata richiusa con il sostegno di due sbarre.

Tutte queste operazioni hanno però attirato l’attenzione di alcuni vicini, che hanno dunque avvertito la proprietaria della casa. Quest’ultima si è così recata sul posto intorno alle 10.00 e, dopo essersi resa conto di quanto accaduto, ha segnalato il fatto ai Carabinieri, i quali non hanno tardato ad arrivare.

Una volta entrati, i militari hanno rinvenuto il 38enne addormentato in una delle camere da letto: alla vista delle forze dell’ordine, l’uomo non ha opposto alcuna resistenza e ha ammesso le proprie responsabilità.

Dopo aver appurato che il pregiudicato non avesse trafugato nulla, i Carabinieri lo hanno quindi arrestato con l’accusa di violazione di domicilio aggravata, trasferendolo infine presso l’abitazione della madre a Montecarotto, luogo dove il 38enne è stato posto agli arresti domiciliari.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura