SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gioielleria Capodagli dal 1937 - Senigallia, Fano, Shop on-line

Senigallia, coppia scippata sul lungomare Mameli

E’ successo nella notte a cavallo tra il 19 e 20 agosto

2.982 Letture
commenti
Tentato scippo

Giovane coppia scippata sul lungomare Mameli. E’ successo nella notte a cavallo tra il 19 e 20 agosto. I due ragazzi, residenti a Jesi, stavano passeggiando  all’altezza di Cesano quando sarebbero stati avvicinati da due magrebini che avrebbero sottratto loro  lo zaino.
Scarso il bottino: la sacca conteneva poche decine di euro e i documenti. Si tratta del secondo episodio in pochi giorni, il quarto in un mese.

Contrariamente a quanto accaduto la notte di Ferragosto allo stadio, dove una coppia di amici era stata rapinata, in questi caso si è trattato solo di un furto con destrezza: arraffato lo zaino i due balordi si sono dati alla fuga.

Le vittime, sotto choc, hanno allertato le autorità: in brevissimo una volante sarebbe giunta sul posto ma da due scippatori non vi era più traccia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di entrambi e una prima sommaria descrizione dei banditi.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 21 agosto, 2017 
alle ore 9:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno