SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Omissione di soccorso dopo un incidente: arrestato un turista a Senigallia

Un giovane di Como, rimasto coinvolto in un sinistro nella mattinata dell'8 agosto, è scappato venendo però rintracciato

6.280 Letture
commenti
Polizia Stradale

Fa un incidente ma non si ferma a prestare soccorso: rintracciato, viene arrestato dalla Polizia Stradale. Protagonista della vicenda un giovane di Como di 24 anni, rimasto coinvolto in un incidente della mattinata di sabato 8 agosto.


Un sinistro come tanti – precisa la stessa Polizia Stradale – soltanto che il conducente più giovane, comasco di 24 anni, in un’auto Audi A6 con un coetaneo, non si è fermato a soccorrere il senigalliese di 71 anni che si trovava al volante dell’altra auto, una Ford Focus.

Dopo essere scappato, l’automobilista lombardo non si è presentato alle forze dell’ordine nemmeno nelle ore successive.

Le indagini della Polizia Stradale di Ancona assieme a quella di Senigallia, hanno però individuato l’automobilista che non ha prestato soccorso: il turista lombardo, che ha ammesso di essere scappato per lo spavento, è stato arrestato per fuga ed omissione di soccorso.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno