SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba la cassa del bar e poi picchia il barista: fermato a Senigallia un minorenne

Il giovane dell'anconetano è stato inseguito e bloccato, poi consegnato alla Polizia

4.745 Letture
commenti
GDA - Temporary Shop a Montemarciano 1-12 agosto 2017
Polizia

Grave episodio di violenza quello registrato nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto a Senigallia. Un giovane 17enne si è reso protagonista di una rapina ai danni del titolare di un bar sul lungomare Italia.

All’inizio si è presentato come un normale cliente, accompagnato da una ragazza: ha ordinato e bevuto una consumazione. Poi, approfittando di un breve allontanamento del titolare del bar, è saltato dietro il bancone per prelevare la cassa e fuggire verso il lungomare. Una dipendente ha richiamato l’attenzione del titolare che si è messo all’inseguimento del giovane e contestualmente veniva chiamata la Polizia di Senigallia.
Il commerciante è riuscito a raggiungere e fermare il giovane il quale ha iniziato una colluttazione. Alla fine è stato bloccato e consegnato ai poliziotti giunti sul posto.

Il giovane rapinatore è risultato essere un minorenne dell’entroterra anconetano: sono stati dunque contattati i genitori ed informata la procura dei minori di Ancona.
Sottoposto alla misura cautelare dell’accompagnamento, il giovane è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per la successiva convalida.

Il barista, nel frattempo, si è recato al pronto soccorso: per lui una prognosi di sette giorni.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 4 commenti
alesav 2017-08-06 17:56:52
hai hai hai, ha picchiato un giovane minorenne, sicuramente si prenderà una bella denuncia da parte dei genitori del ladro.Forse come risarcimento otterrà il doppio del contenuto della cassa del bar.
SE7EN
SE7EN 2017-08-06 22:12:04
Non ha picchiato nessuno lo ha solo placcato.
alesav 2017-08-07 09:14:39
Il mio era un commento sarcastico , siccome ne vediamo sempre di brutte e di brutte ( anzichè di belle e di brutte) questi casi rischiano di finire come io li ho descritti.
SE7EN
SE7EN 2017-08-07 17:01:29
Spero proprio di no.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno