SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Burlesque - Summer Jamboree #18 - Venerdì 4 agosto 2017 - Senigallia (AN)

“Grazie al PD per la fiducia accordatami”

Santarelli, nuovo capogruppo dem a Senigallia: "Continuerò il lavoro svolto finora a sostegno del sindaco e della maggioranza"

1.592 Letture
commenti
Luca Santarelli

“Ringrazio il sindaco Maurizio Mangialardi, i consiglieri, il Partito Democratico di Senigallia per la fiducia che mi è stata accordata”. Così si è espresso Luca Santarelli, nuovo presidente del gruppo consiliare PD in seno al consiglio comunale senigalliese.

“Desidero inoltre ringraziare personalmente Luana Pedroni – continua il neocapogruppo riferendosi alla sua ‘vice’ confermata nell’incarico – che ricopriva già la carica di vicecapogruppo e ha sempre svolto con responsabilità e competenza il suo ruolo. Avrebbe potuto a ragion veduta guidare il gruppo del Partito Democratico”.

Per il prossimo futuro, non ci sarà sostanzialmente un distacco da quanto fatto in precedenza. Santarelli ha già reso noto che il suo obiettivo “primario e costante” sarà quello di continuare il lavoro svolto dal predecessore (l’attuale consigliere comunale Mauro Gregorini, passato nel frattempo ad Art.1 – MDP), a “sostegno del nostro sindaco e dell’intera maggioranza”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-07-29 13:12:50
....“Grazie al PD per la fiducia accordatami”, certo, finchè resterai un "servile servitore" sarai da tutti coccolato e venerato, appena "oserai"dirai la tua, verrai allontanato in malo modo. Questi "arrivisti" della politica da 4 soldi, pensano di essere stati messi li' per capacita' di chissà quale tipo, mica hanno capito (l'hanno capito ma fanno finta di niente) che gli hanno dato una "carica" solo perche' "fidi" servitori del padrone, prondi a dire "si signore" sempre e comunque. ma la dignita' dove l'avete persa ? Grazie al PD ? Grazie al "omissis" !!!! (ce lo scrivo io cosi' evitate di scrivercelo voi)
mimmo990
mimmo990 2017-07-29 23:58:07
Scusa ma perché hai scritto sul giornale? Non gli potevi mandare un WhatsApp?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura