SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello

Muore pochi giorni dopo il marito, doppio lutto a Senigallia

Maria Giovannetti non ha sopportato la notizia del decesso di Michele Trivisonno: svolti i funerali di entrambi

11.111 Letture
commenti
Lutto

Non è riuscita a sopportare il dolore per la perdita del marito e dopo pochi giorni è morta anche lei. Triste vicenda quella avvenuta a Senigallia, dove sono deceduti a pochi giorni l’uno dall’altra Michele Trivisonno e Maria Giovannetti, dei quali si sono già svolti i funerali.

Lui, ex poliziotto classe 1929, aveva lavorato presso gli stabilimenti della Polizia di Stato in via Sanzio, alla Cesanella, fino alla pensione; lei, in passato, era stata insegnante presso la scuola Fagnani in centro storico, classe 1935. Poco tempo fa un malore della donna aveva destato parecchia preoccupazione nel marito, il quale si è sentito male ed è morto sabato 8 luglio dopo essere stato ricoverato in ospedale. Della notizia è stata informata la moglie, anche lei ricoverata: le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto martedì 11 luglio. Appena tre giorni dopo il marito.

Una vicenda che ha rattristato i parenti e i tanti conoscenti dei due, sia tra gli ex insegnanti che all’interno della associazione nazionale della Polizia di Stato; ma forte era la commozione anche nelle tante persone venute a conoscenza di questa doppia tragedia e che hanno presenziato mercoledì 12 luglio all’ultimo saluto.

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 13 luglio, 2017 
alle ore 9:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno