SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Soluzioni web di qualità

Senigallia, rissa a colpi di bottiglia: giovane rimane sfregiato

L’episodio è avvenuto su di un autobus

5.542 Letture
commenti
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Violenta rissa all’alba di domenica 11 giugno su di un autobus. E’ successo in zona Cesano; l’accesso litigio sarebbe iniziato già alla fermata di un mezzo di trasporto pubblico. Una volta saliti sul mezzo, il diverbio sarebbe poi degenerato in una rissa causando un ferito che ha riportato un profondo taglio al viso.

Ad infliggerglielo sarebbe stato un altro giovane con una bottiglia. Vista la profondità del taglio si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza: sarebbe stato poi il 118, come da prassi, ad informare dell’accaduto la Polizia.

Le autorità starebbero indagando per fare luce sul fatto e cercare di capire se il taglio in pieno volto sia stato provocato da un collo di bottiglia rotto, come alcuni testimoni avrebbero riferito, oppure se l’aggressore avesse con sé un coltello. Ignote le cause del litigio. Il giovane ferito non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 12 giugno, 2017 
alle ore 15:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 7 commenti
Mario Rossi 2017-06-12 21:46:23
Lorenzo, perché hai omesso di dire se sono italiani o stranieri ??? questo mi fa pensare che non sono certo italiani !!!!
romolo
romolo 2017-06-13 07:02:37
Nell' articolo , non si cita che il fatto è accaduto all' uscita (...omissis...), l'autobus riportava a casa i frequentatori di tale locale.
(...omissis...) oltre che godere di varie protezioni politiche , viene tutelato anche da certa stampa che omette di chiamarlo in causa quando dovuto.
Oltre ad elevato inquinamento acustico, ambientale per i rifiuti sparsi in giro dai suoi frequentatori, chi esce da tal locale spesso è alterato e violento.
Il locale andrebbe chiuso.
cocaletta 2017-06-13 09:34:49
concordo
s.nigajes
s.nigajes 2017-06-13 10:30:51
questo mi fa pensare che non vedete l'ora che si parli di stranieri per dare sfogo a un bieco razzismo
anfatti
anfatti 2017-06-13 11:43:08
Ecco il solito buonista: vengono qui e ci fregano il lavoro, poi passano tutto il tempo a giocare al calcio balilla guardando le ragazze italiane che vanno al mare e infine vanno in giro armati. Dove arriveremo? Mi chiedo io: ma al futuro dei nostri figli, non ci pensa più nessuno???
s.nigajes
s.nigajes 2017-06-13 13:09:08
al futuro dei nostri figli ci pensano già abbastanza i genitori antivaccinisti :-D :-D :-( :-(
che poi non di rado sono quelli che sul web sentenziano come fa @anfatti
Mario Rossi 2017-06-13 21:51:07
Vorrei sapere, quel moralista senigagliese quanti immigrati ha ospitato a casa sua, quando parcheggia, quanti soldi hai parcheggiatori ,.......
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura