SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giornate di grande fermento a Senigallia nel mondo della fotografia

Giovedì 1° giugno incontro in biblioteca con Schiavoni e Bucari per esaminare alcune pubblicazioni fotografiche

Mangialardi, Polonara, Memè

A Senigallia giornate di grande attività per gli appassionati di fotografia. Pubblico delle grandi occasioni alla Rocca Roveresca nella giornata dei Musei per l’inaugurazione della Mostra annuale stenopeica, coordinata da Massimo Marchini, ma anche folta partecipazione ai workshop delle varie tecniche fotografiche.

Come documenta questa bella fotografia di Marco Mandolini, anche il sindaco Maurizio Mangialardi ha partecipato attivamente con esercizi di scatto ai workshop fotografici realizzati all’ex Pescheria e ai Portici della Filanda, in concomitanza con la mostra annuale di fotografia stenopeica 2017.

Nella foto di Mandolini, Mangialardi è ripreso insieme al vicesindaco Memè e al fotografo Polonara, con il treppiede a spalla. Le iniziative continueranno i prossimi giorni con la presentazione alla biblioteca comunale di edizioni di libri fotografici.

Giovedì 1° giugno alle ore 17,00, alla biblioteca comunale Stefano Schiavoni, coordinatore della biblioteca arti visive del Musinf, insieme all’assessore alla cultura Simonetta Bucari ed agli autori, passerà in rassegna alcune pubblicazioni fotografiche che hanno sollevato grande interesse, tra cui i vari quaderni del Musinf.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura