SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli

Senigallia, la sfiducia all’assessore Girolametti tra i temi del consiglio comunale

Si discuterà anche della messa in sicurezza in chiave antisismica, del rendiconto di bilancio e della diffida a Provincia e Regione

1.605 Letture
Un commento
La seduta del consiglio comunale di Senigallia del 26 ottobre 2016

In merito alla convocazione del Consiglio comunale di giovedì 27 aprile, prevista per le ore 15:30, dal Comune di Senigallia è stata resa nota l’aggiunta di un punto all’ordine del giorno comunicato precedentemente.

Si tratta della mozione presentata dai gruppi consiliari di Unione Civica, Forza Italia e Lega Nord per chiedere la sfiducia all’assessore Carlo Girolametti, argomento che verrà discusso durante la seduta, assieme al rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2016, alla messa in sicurezza antisismica del territorio comunale, alla salvaguardia del patrimonio arboreo, nonché alla messa in mora e diffida della Provincia di Ancona e della Regione Marche.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it , al link https://goo.gl/vrnPKK.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Ingrao
Ingrao 2017-04-27 00:05:02
ce ne sono problemi a senigallia ...paradiso penso ai fatti suoi
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura