SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mostra mercato sul lungomare Mameli di Senigallia, modifiche alla viabilità

La mostra si terrà nel giorno della festa della Liberazione, 25 aprile

7.354 Letture
commenti
La mostra-mercato sul lungomare Mameli, promosso dall'Associazione Riviera Nord di Senigallia

Al fine di consentire nella giornata del 25 aprile lo svolgimento della mostra mercato di prodotti artigianali e alimentari tipici sul lungomare Mameli, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contente alcune modifiche alla viabilità.


Dalle ore 7 alle ore 21, nel tratto compreso tra l’intersezione con l’accesso all’area
portuale e via Zanella sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di polizia e di soccorso, quelli dei residenti nel tratto interessato e nelle vie Panzini, Verga e Gioberti, e quelli dei clienti delle strutture ricettive.

Tali veicoli dovranno percorrere la strada con direzione di marcia da nord verso sud. I veicoli che per le loro dimensioni non potranno attraversare il sottopasso ferroviario di via Bixio saranno fatti transitare con direzione di marcia sud–nord dal personale della Polizia Municipale.

Sul medesimo tratto sarà inoltre istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto su ambo i lati.

Infine, si potrà accedere all’area portuale percorrendo preferibilmente via Dogana Vecchia e via della Darsena, ad esclusione dei i veicoli che risultino di altezza superiore a quella consentita nel sottovia ferroviario di via Bixio. Questi ultimi potranno transitare dal lungomare Mameli percorrendo il tratto riservato ai residenti.

Invece, per tutti i veicoli in uscita dal porto di altezza superiore a quella consentita per il transito nel sottovia ferroviario di via Bixio, il personale presente sul posto della Polizia Municipale farà percorrere il tratto del lungomare Mameli in direzione di marcia sud – nord.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati opportuna segnaletica.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura