SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bilancio positivo per la 38^ edizione del Trofeo podistico “Citta’ di Senigallia”

Nonostante le avverse condizioni meteo dei giorni precedenti, hanno preso parte ben 821 atleti

1.008 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia
38° trofeo podistico “Citta' di Senigallia”

Bilancio positivo per la 38^ edizione del Trofeo podistico “Citta’ di Senigallia”. Nonostante le avverse condizioni del meteo nei giorni precedenti, a Pasquetta si sono ritrovati presso l’impianto sportivo “Le Saline”di Senigallia ben 821 atleti, dei quali 503 competitivi, nella non competitiva più di 300 atleti hanno tagliato il traguardo mettendosi in evidenza.

Inizio gare alle 9:30 con le categorie giovanili da 0 a 17 anni che si sono cimentate sulle distanze da 200 metri fino a 1000 metri in pista, tutti premiati con una coppa distintamente dall’ordine d’arrivo.

A seguire la gara competitiva di 10 km su strada che ha visto la vittoria per gli uomini di Marianelli Cristian (Tiferno Runner Perugia)con il crono di 32:26, secondo posto per Del Buono Luigi con il crono di 32:46 (Sef Stamura Ancona) terzo posto per Gramaccini Luigi (Atl. Potenza Picena) con il crono di 33:01, quinto assoluto e primo della società Atl. Senigallia Pettinelli Mirco 33:21,settimo assoluto Boccoli Luca e primo nella categoria donatori Avis con 33:31, nono assoluto Carboni Cristian 33:35 tutti della società atletica Senigallia che piazza tre atleti nei primi dieci. Nella categoria femminile successo di Pistilli Alessia (lbm Sport Team Roma) con il crono 38:29, seconda Tappatà Denis (Sef Stamura Ancona) 38:49, terza Mezzelani Elisa (Sef Stamura Ancona) 39:17, per le donne dell’atletica Senigallia ottimi risultati nella categoria SF 40 seconda Coppari Morena e terza Chiappetti Monica, Cicetti Barbara terza nella cat. SF 45 e seconda nella cat. SF50 Durpetti Laura.

La società Atletica Senigallia nel ringraziare tutti i partecipanti, i soci, collaboratori, il corpo dei vigili urbani e la protezione civile per l’assistenza all’organizzazione in pista e lungo il tracciato da appuntamento per la prossima edizione e invita a seguire giovedì 20 aprile alle 21:30 la gara sul canale 11 TVRS per rivivere le emozioni di questa splendida giornata di sport.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura