SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gara di velocità sui motorini, denunciati due 15enni a Montemarciano

Genitori increduli dopo la convocazione in caserma da parte dei Carabinieri: mezzi sequestrati e patenti ritirate

Europa sul Velluto - A Senigallia il Mercato Europeo del Commercio Ambulante - 10, 11, 12 marzo 2017
ciclomotore, scooter, motorino, mezzi a due ruote

La sfida di velocità con i motorini tra due quindicenni si conclude con una denuncia alla Procura della Repubblica minorile di Ancona. E’ quanto accaduto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 marzo, quando i Carabinieri della stazione di Montemarciano hanno sorpreso due ragazzi, entrambi residenti a Montemarciano, che gareggiavano in velocità sulla statale Adriatica all’altezza di via Leopardi a bordo di due ciclomotori Yamaha TZR50 e NS50.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
Mario2 2017-03-09 08:22:29
I mezzi in questione, due ciclomotori che rientrano nella categoria delle moto, per legge non potrebbero superare i 45km/h così come tutti gli altri ciclomotori con cilindrata fino a 50 cm3. Negli ultimi 20 anni questa legge è stata semplicemente ignorata da tutti, costruttori, venditori, Forze dell'ordine e a quanto pare anche da mamme e papà, veramente chi compra una moto da 3-4000€ a suo figlio non sa che arriva tranquillamente a 80 km/h? E perché si può vendere e acquistare una moto che fa 80 quando la legge dice che la velocità massima che deve sviluppare il mezzo e di 45 km/h? Forse troppi interessi economici?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno