SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia piange Luisa Mancini, ristoratrice del lungomare Da Vinci

La 65enne si è spenta dopo lunga malattia. Funerali a Marzocca

45.548 Letture
commenti
Luisa Mancini

Lutto a Senigallia, nel mondo della ristorazione, degli operatori turistici, ma non solo: sono in tanti, a partire dal marito e dalla figlia, a piangere la scomparsa di Luisa Mancini, storica titolare della pizzeria Il Tucano, su lungomare Da Vinci.

La donna si è spenta a 65 anni, a causa di una lunga malattia che ha affrontato con dignità, ma che dopo anni l’ha sopraffatta. I funerali di Luisa Mancini si terranno a Marzocca, presso la chiesa parrocchiale, domenica 5 marzo alle 15.

La ristoratrice lascia il marito Vinicio Vignoli, la figlia Valentina con la sua famiglia e un grande staff di dipendenti, che si sono avvicendati negli anni, e di clienti che hanno affollato le sale del suo ristorante, che ora proseguirà senza la sua storica esercente, ma comunque sotto la guida di Valentina. Tanti i commossi messaggi che sono arrivati anche sulle bacheche dei social network dei familiari e dell’esercizio.

Luca Ceccacci
Pubblicato Sabato 4 marzo, 2017 
alle ore 14:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno