SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pittura e creatività nei bar e nei ristoranti: a Senigallia arrivano i “Pennelli allo Sbaraglio”

Un'idea diversa di intrattenimento, per dare vita a una propria opera d'arte seduti al tavolo di un locale

Marcheinfesta.it
Pennelli allo Sbaraglio

Creare un luogo di aggregazione differente e divertente, ritrovarsi con un drink in una mano e pennelli e colori nell’altra… E poi largo alla creatività!

E’ la missione di Pennelli allo Sbaraglio, un’iniziativa che mira a portare nei locali di Senigallia e della zona una nuova forma di intrattenimento: tele, cavalletti e pennelli nei bar e ristoranti.

Si “gioca” ad essere pittori, mentre si sorseggia una bevanda o si degusta un piatto. Un modo per passare una serata diversa dal solito, che è stato già sperimentato con successo dagli ideatori di questo connubio presso un locale di Torrette di Fano e che ora inizierà un piccolo tour presso altre attività: prime date a Senigallia e Jesi.

Pennelli allo Sbaraglio è un cocktail perfetto di creatività e conversazione. Si beve un bicchiere di vino e si crea un’opera d’arte che si potrà poi portare a casa. Un’iniziativa adatta anche per chi non ha mai dipinto nulla: tutti possono dare libero sfogo alla propria creatività, magari facendo emergere doti ancora sconosciute!

I promotori di Pennelli allo Sbaraglio sono già attivi su Facebook, con una pagina ufficiale dove potete trovare informazioni, contatti e date dei prossimi eventi in programma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura