SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un pomeriggio di festa e di condivisione per il Natale a Senigallia

L'appuntamento è per il 10 dicembre all'Auditorium San Rocco grazie all'associazione Nelversogiusto-Senigallia/Poesia

Netservice - Editoria on-line
Piazza Garibaldi, Auditorium San Rocco

Sabato 10.12.2016, alle ore 17, l’associazione culturale “Nelversogiusto-Senigallia/Poesia” sarà all’Auditorium San Rocco per offrire al pubblico un pomeriggio di festa e di condivisione per il Natale che si avvicina portando con sé contenuti di gioia e di pace.

Il Natale si apre a tutti, un’aria diversa ci abbraccia. Nella poesia, nella musica e nelle immagini, grandi e bambini troveranno in questo incontro l’amicizia, il sentirsi insieme, in un evento millenario che ritorna ogni anno.La locandina dell'evento natalizio “Un bue, un asinello, una Stella e…”

Al pianoforte Nadia Jegorova, la Corale Voci Bianche Doremifasol con la soprana Chiara Moschini allieteranno con tradizionali canti natalizi, per le immagini il video di Franco Patonico, per le poesie letture da poeti dell’Associazione.

Un bue, un asinello, una Stella e…” ci porteranno in un mondo della parola che dà voce ai sentimenti e alla meraviglia di un evento sempre nuovo. Una parola affidata al presente, tramite postini curiosi, con lettere volte ad un futuro migliore e sincero.
Libretti per i bimbi e fogli di poesia per i grandi, all’uscita.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS