SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rotary e Kiwanis premiano gli alunni più meritevoli di Senigallia

Sabato 19 novembre al liceo Medi "In studiis laus", all'auditorium San Rocco il memorial Tonveronachi

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Liceo E.Medi di Senigallia

Sabato 19 novembre alle ore 10 a Senigallia presso l’Aula Magna del Liceo Enrico Medi, si terrà la XXVII edizione del premio “In studiis laus” organizzato dal locale Rotary Club.

Ideato nel 1990 dal Prof. Giuseppe Quaresima, presidente del Club nello stesso anno, il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di un’eccellenza nello studio raggiunta, su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici, dagli studenti più meritevoli appartenenti agli istituti secondari della città.

Lo stesso giorno alle ore 10.30 presso l’auditorium San Rocco, si svolgerà la IV edizione delle “Borse di Studio Kiwanis – Memorial Sandro Tonveronachi“, un’iniziativa che il Kiwanis International di Senigallia organizza, con il patrocinio del Comune, per dare seguito al lascito testamentario del dott. Tonveronachi, uno dei suoi soci fondatori purtroppo scomparso. L’iniziativa è rivolta ai tre studenti più meritevoli delle terze classi delle quattro scuole secondarie di primo grado della città.

Trattandosi di una ormai piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di autorità, dirigenti d’istituto, docenti e studenti, il Rotary club ed il Kiwanis club sono lieti di invitare la cittadinanza alle cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi.

 

Da Rotary Club e Kiwanis

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura