SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, l’Olimpia Marzocca esonera il tecnico Guiducci

Al suo posto torna Mengucci: i biancazzurri sono a un punto dal vertice nel campionato di promozione.

2.154 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Massimiliano Guiducci

Salta la prima panchina del campionato di promozione. E’ quella dell’Olimpia Marzocca che esonera il tecnico Massimiliano Guiducci dopo appena nove giornate dall’inizio della stagione calcistica e nonostante il secondo posto in classifica del girone A.

Ancora non sono noti i motivi che hanno portato la società del presidente Euro Cerioni a interrompere la collaborazione con il tecnico alla guida della formazione biancazzurra da giugno 2016. Tra questi potrebbe aver inciso anche la sconfitta nel derby contro l’FC Senigallia dello scorso 5 novembre, anche se, statistiche alla mano, le sconfitte in questa prima parte di campionato sono appena due, così come due sono i pareggi conseguiti; le vittorie sono invece cinque (di cui quattro in trasferta) che valgono l’attuale secondo posto in classifica (al vertice, entrambe a 18 punti, ci sono Vigor Senigallia e Barbara).

Marco MengucciSulla panchina delll’Olimpia Marzocca torna quindi l’ex mister della precedente stagione, Marco Mengucci. Per il tecnico classe ’66 si tratta del terzo ritorno, dato che aveva già allenato i biancazzurri nelle stagioni 2011/12, 2012/13 e – dopo una parentesi all’Olimpia Ostra Vetere – nel campionato 2014/15. A comporre lo staff tecnico insieme al nuovo allenatore, rimangono sia il preparatore atletico Giovanni Giacomucci, sia il preparatore dei portieri Carlo Cipparrone.

Il primo impegno dell’Olimpia Marzocca targata Mengucci sarà sabato 19 novembre in casa contro la Laurentina (ore 14,30 al “Bianchelli” di Senigallia).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno