SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Lorrach, da 30 anni la vacanza è sempre a Senigallia

Uno dei componenti della delegazione, che nel 1986 rese possibile il gemellaggio, ricevuto dal sindaco Mangialardi

Il sindaco Mangialardi con la famiglia Jancke da Lorrach

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha incontrato i coniugi Thomas e Renate Jancke di Lörrach, città gemellata dal 1986 con Senigallia, in occasione del loro annuale soggiorno turistico sulla Spiaggia di Velluto.

Un legame ormai trentennale quello tra la famiglia Jancke e la città. Thomas, infatti, sempre accompagnato da sua moglie, fu tra i componenti della delegazione tedesca che lavorò alla firma del gemellaggio. Da allora, ogni estate passano un periodo di vacanza a Senigallia, cementando di anno in anno il loro rapporto con la comunità locale.

E’ sempre piacevole ritrovare i nostri amici di Lörrach – afferma il sindaco – e scoprire ogni volta il profondo affetto che nutrono nei confronti della nostra città. È stata anche una bella occasione per ringraziare entrambi del lavoro svolto anni fa affinché il gemellaggio tra le nostre comunità, che oggi ci consente di offrire soprattutto ai nostri giovani importanti esperienze di confronto con i loro coetanei tedeschi, si concretizzasse”.

Commenti
Solo un commento
pippo1963
pippo1963 2016-09-13 17:27:05
Sai che goduria
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura