SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto “Casa Italia” è la via giusta per evitare tragedie future

Sisma centro Italia: Lodolini (PD) plaude all'iniziativa del Governo

1.453 Letture
commenti
Fiera Campionaria 2016 - Senigallia - 20-30 agosto
Terremoto 24 agosto 2016

Realizzare un sistema di prevenzione infrastrutturale per la prevenzione sismica unendo tutti i principali attori del nostro Paese è la via giusta intrapresa dal governo per evitare che il nostro territorio, stupendo ma fragile, sia ancora vittima di tragedie” lo dice il deputato Pd Emanuele Lodolini.

Giusto anche – continua – evitare la creazione di new town come a L’Aquila, ma assicurare interventi rapidi, decisi di comune accordo con i sindaci e le popolazioni colpite. Nella fase di ricostruzione sarà utile guardare a quanto di buono si è fatto in Umbria e nelle Marche nel post-sisma del 1997, laddove si è registrata una piena collaborazione tra enti locali e stato e dove non si sono registrati scandali“.

In queste ore drammatiche – conclude Lodolini – vorrei ringraziare vigili del fuoco, protezione civile, forze dell’ordine e forze armate per il loro impagabile impegno“.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2016-08-27 14:54:03
Magari un sistema finanziato con soldi proveniente dalla riduzione degli stipendi di Onorevoli e Parlamentari visto che Lei dichiara un reddito imponibile (solo imponibile) di ben 98.471,00 cioè 5 volte il reddito di un operaio.
http://patrimoni.openpolis.it/#/scheda/LODOLINI-Emanuele/280046
octagon 2016-08-27 20:27:18
Si è mai visto uno che si è ridotto lo stipendio per devolverlo in queste occasioni? Si è visto dove sono andati a finire i soldi dell'Aquila! Poi guarda caso tutti, dico tutti che aprono sottoscrizioni, non basterebbe una unica a nome della città di destinazione? Sta a significare che NESSUNO FA NIENTE PER NULLA! Io non donerò nemmeno un centesimo, ma appena possibile passerò una bella vacanza in quei posti bellissimi, così avrò fatto la mia donazione direttamente agli interessati...98.471,00€ ma de che c@@@o siete fatti..d'oro!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura