SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, complanare sud: il sindaco smentisce il consigliere

Mangialardi: "Le cose non stanno così come riferito, io sono tranquillo e mi fido di Società Autostrade"

6.879 Letture
commenti
Burlesque - Summer Jamboree #17 - Venerdì 5 agosto 2016 - Senigallia (AN)
La strada "complanare" a Senigallia

Ho piena fiducia nell’operato di Società Autostrade e sono tranquillo perché le cose non stanno così come è stato riferito“. Così il sindaco Maurizio Mangialardi è intervenuto sull’interrogazione a firma di un consigliere comunale riguardante la galleria del Cavallo sulla complanare di Senigallia.

Roberto Paradisi, nel prossimo consiglio comunale che si terrà il 27 luglio, porrà all’amministrazione comunale l’interrogazione a risposta orale sulla prolungata fase dei collaudi nel tratto sud della bretella senigalliese. Una fase andata avanti di venti giorni e che ha lasciato dubbi tra i cittadini che qualcosa non andasse bene.

So che il 4 luglio, come annunciato, erano stati ultimati i lavori in tutto il tracciato – spiega il primo cittadino – e che si apriva la fase dei collaudi; so anche che è stato sostituito un guardrail, sono stati messi a posto dei canali che prima non lo erano, quindi sono in atto le procedure per garantire la sicurezza degli automobilisti e di questo non posso ringraziare altri che Società Autostrade e Anas per quanto stanno facendo.
Io sono tranquillo e sereno, ripeto, e al momento mi sto interessando dell’appuntamento del 26 luglio quando inaugureremo la nuova piazza Garibaldi. Al prossimo consiglio comunale, risponderò all’interrogazione di Paradisi. Però non posso nascondere che mi fa piacere tutto questo interesse verso la complanare, un’opera che ritenevo e ritengo tuttora fondamentale per la città, con la differenza che ora sono in tanti a capirne l’importanza e ad attendere che venga aperto il tratto sud“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 3 commenti
leofax 2016-07-22 17:47:22
Un comunicato che lascia ancora molti dubbi. Ho la vaga impressione che per il 27 lo stesso Sindaco avrà delle conferme o smentite. Come se dis a Milan: Sperem ben!
papero 2016-07-22 20:56:26
Allora come mai nn è aperta, VOGLIO RISPOSTE INERENTI L'ARGOMENTO E NN RISPOSTE VAGHE DA POLITICO, inizio a essere stanco di essere preso in giro come cittadino, voglio certezze
Nemo
Nemo 2016-07-22 22:29:00
La politica e i politici non danno mai risposte CERTE, rimangono volutamente sul VAGO, in pratica con un piede stanno non in due, ma in tre staffe. Il sindaco è maestro nello scrivere comunicati inutili come questo, non sarebbe un politico se no. La presa in giro per il cittadino è assicurata quando parla. Il famoso 4 luglio, giorno dell'inaugurazione è passato, ma non avevano mica comunicato di che anno, quindi non c'è fretta, basta avere pazienza, in Italia funziona così quando le sorti di una nazione, o di una città come in questo caso, vengono messe in mano agli incompetenti. E poi non fate domande scomode che il sindaco è concentrato per l'inaugurazione della piazza "mortorio".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!