SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

L’arena Gabbiano prosegue la sua rassegna, martedì 5 luglio, con Julieta

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni targate #gabbianostelle - Leggi, commenta e vinci!

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Martedì 5 luglio prosegue la rassegna estiva all’Arena Gabbiano di Senigallia. Il film in programmazione alle 21:30 sarà “Julieta“, pellicola del 2016 di Pedro Almodóvar su soggetto di Alice Munro, con Emma Suárez e Darío Grandinetti.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.

Ma all’Arena Gabbianoentrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Arena Gabbiano 2016 - Cartellone estivo, prima parteGli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno